Nuovi Sacerdoti in Diocesi

Categories: Attività,Incontri,Vita Consacrata,Vita Diocesana

La Diocesi di Vallo della Lucania ha vissuto in questo mese di settembre un particolare momento di grazia. Infatti i tre diaconi Don Carmine Lauriello, Don Giuseppe De Marco e Don Mario Bamonte sono stati ordinati Presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo S.E. Rev.ma Mons. Ciro Miniero. A causa delle disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria le ordinazioni sono state celebrate in giorni diversi e con accesso alla Cattedrale a numero limitato. Don Carmine Lauriello, originario di Salento, è stato ordinato sabato 5 settembre, Don Giuseppe De Marco, originario di Salento, è stato ordinato sabato 12 settembre e Don Mario Bamonte, di Felitto, è stato ordinato sabato 19 settembre. La comunità diocesana ha potuto partecipare seguendo la diretta streaming dalla Chiesa Cattedrale per ogni celebrazione.