Le Reliquie di Francesco e Giacinta a Cuccaro Vetere

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Nell’Anno del Centenario delle apparizioni di Nostra Signora di Fatima ai tre pastorelli, una Sacra Reliquia di Francesco e Giacinta, insieme ad una di San Giovanni Paolo II, saranno a Cuccaro Vetere dal 30 settembre al 15 ottobre. L’arrivo nel pomeriggio del giorno 30 settembre prevede la Celebrazione Eucaristica, alle ore 17 in piazza, presieduta da Don Pasquale Laporta, Rettore del Santuario NS di Fatima di Talsano – Taranto. Il giorno seguente, 1 ottobre festa di S. Teresa di Gesù Bambino, S.E. Mons. Ciro Miniero presiederà la Celebrazione Eucaristica alle ore 11.00 nella Chiesa parrocchiale di S. Pietro Apostolo.

In occasione di questo evento straordinario, la Parrocchia di Cuccaro Vetere è ben lieta di invitarvi a partecipare, comunitariamente o personalmente. Per prenotare celebrazioni o pellegrinaggi, potete contattare i seguenti recapiti:  suor Chiara 331 4613700    email: suorxraast@tiscali.it

Suor Chiara

fatima_web