Le iniziative del Vescovo Mons. Miniero per l’emergenza sanitaria

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Il Vescovo diocesano S.E. Mons. Ciro Miniero ha disposto che, a seguito dell’evolversi della situazione dell’emergenza sanitaria nel territorio cilentano, il seminario di Massa di Vallo della Lucania sia messo a disposizione dell’Ospedale di Vallo della Lucania per il riposo del personale sanitario. A tal proposito ha inviato una lettera al Dott. Adriano De Vita, Direttore Sanitario dell’Ospedale, e per conoscenza al Dott. Antonio Aloia, Sindaco di Vallo della Lucania, per predisporre quanto necessario per l’utilizzo della struttura. Inoltre, quale segno di partecipazione all’azione degli operatori sanitari, è stato consegnato da parte della Diocesi, il 25 marzo scorso, all’Ospedale di Vallo della Lucania un Defibrillatore modello Reanibex Serie 800. Un segno concreto per sostenere l’Ospedale “San Luca” che, in prima linea, sta operando in questo momento difficile. A tutti gli operatori sanitari il Vescovo non fa mancare la sua vicinanza con la preghiera e con la sua benedizione.

Don Valeriano Pomari