Le Feste foraniali della Famiglia

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News,Vita Diocesana

Sabato 17 aprile p.v. nelle cinque foranie della Diocesi si celebreranno le Feste della Famiglia. Sarà l’occasione per festeggiare il meraviglioso progetto di Dio e per accompagnare con la preghiera quanti vivono quotidianamente l’impegno e la bellezza della realtà familiare. Ogni presbiterio di ogni singola forania, coordinato dall’equipe dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare, ha stabilito luoghi e modalità secondo un proprio programma riportato nella locandina allegata alla presente. A causa delle vigenti norme per l’emergenza sanitaria la partecipazione agli eventi sarà rappresentativa ed è consentita esclusivamente ai Consigli Pastorali Foraniali e alle Commissioni Familiari.
Domenica 18 aprile in ogni parrocchia della Diocesi. si celebrerà e si pregherà per tutte le famiglie.

Don Roberto Guida – Direttore Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare

>>> Vedi il servizio su CILENTO CHANNEL News