“La Pace è servita”

Categories: Attività,Catechesi,Incontri,News,Vita Diocesana

Anche quest’anno l’Azione Cattolica dedica, come da tradizione, il mese di gennaio alla riflessione sulla pace, scegliendo in particolare un progetto che mette al centro il valore del cibo e la dignità delle persone e dei lavoratori che impiegano i propri sforzi per produrlo, soprattutto in paesi nei quali le condizioni economiche e sociali sono più difficili. Lo slogan dell’iniziativa di pace di quest’anno è “La pace è servita”. A conclusione del percorso di riflessione e sensibilizzazione che si svolgerà nelle singole associazioni parrocchiali ci ritroveremo tutti insieme per vivere insieme la Marcia della Pace che si terrà SABATO 26 GENNAIO p.v. a Vallo della Lucania.

Il programma è il seguente:

• Ore 15,30 ACCOGLIENZA presso Seminario diocesano
  • Ore 16,00 MARCIA DELLA PACE
  • Ore 17,00 PREGHIERA conclusiva presso la Cattedrale

N.B. In caso di pioggia le attività si svolgeranno presso il seminario diocesano.

Antonio Voria – Presidente diocesano AC

Invito Festa della Pace gennaio 2019