LA FRETTA DEL CUORE …in cammino con Maria!

Categories: Attività,Famiglia,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

Con i giovani del mondo, sulle tracce di Maria, verso la Giornata Mondiale della Gioventù. La Giornata Mondiale della Gioventù, che quest’anno si terrà a Lisbona, è il viaggio di milioni di ragazze e ragazzi da tutto il mondo che, spinti dalla forza della fede, si incontrano per sperimentare la presenza di Gesù tra loro. Quest’anno il Papa ci invita ad andare con loro non solo fisicamente, ma anche spiritualmente, portando la GMG nei territori delle nostre diocesi. L’appuntamento è presso “Casa S. Scolastica” in S. Maria di C.te sabato 19 novembre, alle ore 16.00. Un mix di chiacchierate, sorrisi, risate, domande, perfino lacrime e paure, risposte e certezze. Allora, che aspetti? Su, unisciti a noi!

L’Equipe di pastorale giovanile Castellabate

>>>   SCARICA IL PROGRAMMA   <<<