“Noi ve l’annunciamo”: Simposio Foraniale a Santa Maria di Castellabate

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Costretti ad annullare il tradizionale Convegno Diocesano a causa dell’emergenza COVID-19, la Diocesi di Vallo della Lucania presieduta da S.E. Mons. Ciro Miniero affida la conclusione del cammino sui 5 Verbi del Convegno Nazionale di Firenze alla Forania Cilento-Castellabate. Venerdì 26 giugno a partire dalle ore 18.30 i delegati foraniali saranno chiamati a confrontarsi sul verbo “Annunciare”. L’evento, con numeri più ristretti rispetto al consueto incontro diocesano, cambia dunque location: dal Teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania si passa al Complesso Santa Scolastica di Santa Maria di Castellabate. Tra gli interventi in programma i saluti del responsabile foraniale Don Roberto Guida, a seguire la riflessione di Don Gianluca Cariello e in conclusione l’intervento del Vicario Episcopale Mons. Giovanni Di Napoli.

Vito Rizzo

• Ore 18:30   Saluti di don Roberto Guida
  • Ore 18:45   Spunti per la riflessione a cura di don Gianluca Cariello
  • Ore 19:15    Lavori di gruppo