La Diocesi si prepara al Convegno Pastorale

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

La Diocesi dopo aver vissuto la terza iniziativa comune, il pellegrinaggio a San Gerardo di Materdomini di Caposele, si avvicina decisamente all’appuntamento del Convegno Pastorale, coronamento/verifica di un anno pastorale e alacre proiezione verso il prossimo, che operativamente si avvierà dopo gli impegni “festivi” e il riposo del tempo estivo.
Il tema del convegno, che si terrà nei giorni 3 e 4 luglio 2019 presso la sala della Comunità “La Provvidenza” di Vallo della Lucania, verte sulla coniugazione del verbo Uscire nei vari settori della pastorale ecclesiale a partire dal testo della sintesi del Verbo Uscire del Convegno di Firenze.
Si segnala la possibilità per i laici interessati al tema del convegno di potersi iscrivere come uditori e partecipare nei due pomeriggi del 3 e 4 luglio pp.vv. L’apposita scheda di iscrizione può essere scaricata cliccando sul link riportato in calce alla presente o richiesta presso l’ufficio di coordinamento della pastorale.

don Giovanni Di Napoli
Vicario Episcopale per la Pastorale