La Diocesi di Vallo gioisce per i due nuovi presbiteri

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

Il 1° settembre nella Cattedrale di Vallo della Lucania, sono stati ordinati presbiteri dal vescovo Ciro Miniero il 26enne Ernesto Nunziata e il 40enne Domenico De Vita. Entrambi si sono formati presso il Seminario arcivescovile di Napoli. Nunziata dopo la maturità scientifica ha frequentato a Napoli la Facoltà teologica dell’Italia Meridionale, sezione San Tommaso; ordinato diacono lo scorso anno, celebrerà la sua prima Messa domenica 2 settembre, alle 19 nella parrocchia Santi Pietro e Paolo a Pisciotta. De Vita dopo il liceo classico ha conseguito la laurea in Giurisprudenza; ordinato diacono lo scorso anno, celebrerà la sua prima Messa domenica 2 settembre,alle 18.30 nella parrocchia di San Vito a Capaccio Scalo.

Si ringrazia Regina Grompone per le foto.