Incontro Piccole Comunità di Fede e Testimonianza a Roccadaspide

Categories: Attività,Catechesi,Incontri,Missionari del Territorio e PCFT,News,Vita Diocesana

Il Vescovo, Sua Eccellenza Monsignor Ciro Miniero, ha fatto visita lo scorso 10 giugno a Roccadaspide ad una Piccola Comunità di Fede e Testimonianza, presso una famiglia della Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria, accompagnato dal parroco Don Cosimo Cerullo, in occasione del IV incontro sul tema dell’Amicizia nel Nuvo Testamento, “Non vi chiamo più servi ma amici (Gv. 15)”, tenuto dalle animatrici dei gruppi che operano sul territorio parrocchiale.
L’assemblea ha evidenziato come sia sempre più importante e fondamentale l’ascolto della Parola: l’amicizia di Gesù non è solo verso i singoli ma è una proposta di Amore universale, riservata a tutti, che si apre anche agli esclusi e disprezzati della società.  Al termine dell’incontro, caratterizzato da vivaci interventi, S.E. ilVescovo ha invitato tutti i presenti a non scoraggiarsi e a perseverare nel cammino di fede e testimonianza.