In preghiera con il Vescovo per il mondo del lavoro

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Per la Diocesi di Vallo della Lucania sta divenendo un appuntamento fisso e atteso: pregare insieme al Vescovo per il mondo del lavoro. In occasione dell’annuale festa del 1° Maggio, San Giuseppe lavoratore e festa dei lavoratori, l’Ufficio di Pastorale Sociale e dei Problemi sociali e del lavoro in collaborazione con il Movimento Lavoratori di azione Cattolica, le ACLI, Coldiretti, Progetto Policoro, SOS Impresa organizza Venerdì 29 Aprile p.v. alle ore 17.00 la Veglia di Preghiera per il Lavoro, presieduta dal nostro Vescovo Mons. Ciro Miniero. Anche quest’anno è stata scelta un’altra “Cattedrale del lavoro”: lo stabilimento AUSILIO CREATIONS srI nella zona Industriale del comune di Cicerale, località Terzerie. L’appuntamento di preghiera vuole essere un modo per sottolineare la particolare attenzione e vicinanza che la comunità ecclesiale diocesana ha nei confronti dei lavoratori, degli imprenditori e delle loro famiglie ancora profondamente segnati e scossi dalle conseguenze della crisi economica e finanziaria di questi ultimi anni.

Don Angelo Tabasco, Guida Gennaro, Di Marco Antonio

Scarica la Locandina Veglia Preghiera 2016