I preparativi per la festa della Famiglia

Categories: Famiglia,News,Senza categoria

Da qualche settimana un gruppo di famiglie si sta incontrando per organizzare le Feste della Famiglia che si terranno sabato 18 marzo nelle cinque foranie del territorio diocesano. Le cinque equipe stanno coinvolgendo le persone delle parrocchie di appartenenza per creare una rete di lavoro capace di promuovere e sostenere l’impegno dell’Ufficio diocesano di Pastorale familiare. L’obiettivo è preparare, attraverso il lavoro e la partecipazione delle foranie, la Festa diocesana della Famiglia il prossimo 23 aprile. A tal proposito si è svolto lo scorso sabato 4 marzo un incontro con  il Vescovo, S.E. Mons. Miniero, per fare il punto della situazione e progredire nelle tappe di preparazione secondo le indicazioni del progetto pastorale. I partecipanti dell’equipe hanno risposto con sollecitudine alle proposte avanzate e hanno mostrato grande entusiasmo.

Don Roberto Guida – Uff. Diocesano Pastorale familiare