Giubileo inter-foraniale delle Piccole Comunità di Fede e di Testimonianza

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Si è celebrato a Vallo della Lucania, domenica scorsa 23 ottobre, il Giubileo inter-foraniale delle Piccole Comunità di Fede e di Testimonianza “ Velia – Mingardo” e “Gelbison-Alento”. Dopo il raduno dei partecipanti in P.zza S. Caterina e l’arrivo del Vescovo S.E. Mons. Miniero, in processione si è attraversata la Porta Santa della Chiesa Cattedrale con la Solenne Celebrazione Eucaristica, animata dal Coro Parrocchiale “San Pantaleone”. Erano presenti PCFT delle seguenti parrocchie: VALLO (S.MARIA) – VALLO ( S. PANTALEONE) –ORRIA – PERITO -ASCEA MARINA -BARONIA DI ASCEA – PIANO VETRALE –ANGELLARA – GIOI – CASTELNUOVO – VELINA – SALENTO –ALFANO – LAURITO – CANNALONGA – NOVI VELIA – MONTANO ANTILIA – CENTOLA – FORIA – MOIO DELLA CIVITELLA.

Don Aniello Carinci e Don Marco Torraca