Giornata per la santificazione sacerdotale

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Nella Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, 8 giugno 2018, si celebra la Giornata di santificazione sacerdotale. In questa occasione siamo chiamati ad unirci tutti in preghiera attraverso momenti organizzati nelle nostre comunità parrocchiali oppure partecipando al momento predisposto dal Centro Diocesano Vocazioni presso la cappella del Seminario dalle 23.30 alle 24.30. Stimolati dall’Esortazione di Papa Francesco, Gaudete et Exsultate, facciamo nostri i punti proposti per il cammino verso la santità: Salire sul Monte, Lasciarsi trasformare ed Essere luce nel mondo. Di seguito il Messaggio per la Giornata della Congregazione per il Clero e la locandina del momento di preghiera organizzato in Seminario.

Don Aniello Panzariello – Delegato per il Clero e responsabile del Centro Diocesano Vocazioni

Scarica il Messaggio Giornata Santificazione Clero 2018

Adorazione per la santificazione dei sacerdoti 2018 copia (1)