Giornata nazionale sensibilizzazione 8xmille alla Chiesa Cattolica

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

“Una firma che si trasforma in progetti di solidarietà e di sviluppo come il sostegno a famiglie in difficoltà, la realizzazione di centri di accoglienza, l’avviamento di empori ed orti solidali. Resi possibili grazie all’impegno di sacerdoti, suore, operatori e volontari, sono alcuni degli interventi al centro della nuova campagna di comunicazione 8xmille”. Domenica 2 maggio si celebra in tutte le parrocchie italiane la Giornata nazionale di sensibilizzazione dell’8xmille alla Chiesa Cattolica. Questa giornata continua ad essere un’occasione significativa per promuovere tra i fedeli il senso di appartenenza alla Chiesa, in modo particolare in questo tempo di pandemia. La Chiesa continua ad offrire sostegno e solidarietà a tante famiglie, lavoratori, anziani, giovani…. tutto questo è possibile proprio attraverso i fondi dell’8xmille. Tutti siamo chiamati a promuovere tale scelta, attraverso iniziative nel rispetto delle norme vigenti anti Covid19.

Per ulteriori informazioni consultare il sito 8xmille

Molinaro Guerino – Referente diocesano al sovvenire