Giornata 8xmille 2014

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

«Queste opere sono anche opera tua», «La Chiesa italiana anche grazie alle firme dell’Otto per mille ha ridato speranza a tanti», «Con la tua firma hai fatto molto. Per tanti», «Grazie alla tua firma è cresciuta la speranza»… Sono alcuni slogan scelti per la Giornata nazionale di sensibilizzazione e promozione dell’Otto per mille alla Chiesa cattolica. La diocesi di Vallo della Lucania, domenica 4 maggio, ha organizzato nelle diverse parrocchie la giornata di sensibilizzazione per l’8xmille alla Chiesa Cattolica. Ad Agropoli nella parrocchia “Santa Maria delle Grazie”, in occasione della Festa diocesana della Famiglia, l’incaricato e alcuni volontari dell’8xmille erano presenti con lo stand grandi eventi per la distribuzione di materiale e per la sensibilizzazione dei tanti fedeli presenti.  L’obbiettivo è stato quello di presentare le diverse opere realizzate nella diocesi e soprattutto per ribadire che firmare è un grande gesto di generosità e responsabilità.