Festa delle Associazioni e Giornata dei Migranti

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

Quest’anno la Festa delle Associazioni, giunta alla seconda edizione, si terrà in concomitanza con la Giornata del Migrante il prossimo 18 gennaio presso la Parrocchia “Santa Maria Assunta”in Paestum (c.da Licinella). Come da programma l’appuntamento è per le ore 9.30. Seguirà, alle ore 10, la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Miniero. Subito dopo le testimonianze di alcuni migranti ospiti nelle strutture che si trovano nel territorio del Comune di Capaccio. Nel pomeriggio, dopo il pranzo condiviso, la festa proseguirà con l’animazione e lo scambio culturale. L’evento, coordinato dall’Azione cattolica diocesana, è stato organizzato dall’impegno congiunto dell’Ufficio diocesano per la Pastorale sociale e del Delegato vescovile per i Laici.

Sac. Giuseppe Greco – Sac. Angelo Tabasco

Clicca sulla foto per ingrandire