Concerto di beneficenza pro Sardegna

Categories: Attività,Caritas,Giovani,News

Mercoledì 11 dicembre p.v., alle ore 21.00, presso il Teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania si terrà un concerto di beneficenza a favore delle famiglie alluvionate della Sardegna. E’ stato organizzato dalla Diocesi di Vallo della Lucania, attraverso Caritas diocesana, e dal gruppo musicale L’Agnata. Quest’ultimo legato professionalmente e affettivamente a Fabrizio De Andrè proporrà un viaggio musicale attraverso le canzoni più conosciute del cantautore genovese. Un modo diverso, ma sicuramente efficace, per coinvolgere il pubblico cilentano in una serata di solidarietà.
Nella stessa sera esporrà le sue opere il pittore Giuseppe Carabetta. L’ingresso sarà libero e tutte le offerte raccolte durante lo spettacolo dagli operatori Caritas verranno devolute in beneficenza.

conc-11dic13