Celebrato il 25° Anniversario Ordinazione Episcopale di Mons. Favale

Categories: Incontri,News,Vita Diocesana

Giovedì 1 maggio la Diocesi di Vallo della Lucania ha celebrato l’anniversario dell’Ordinazione Episcopale del suo Vescovo emerito Mons. Favale. Come già anticipato durante la Messa Crismale del 16 aprile scorso, S.E. Mons. Miniero ha invitato il Vescovo emerito Mons. Giuseppe Rocco Favale a celebrare il 25° anniversario della sua Ordinazione Episcopale a Vallo della Lucania. Mons. Miniero ha motivato l’iniziativa affermando che: “Vogliamo insieme ringraziare il Signore per il servizio offerto durante il suo Ministero di Pastore di questa Diocesi”. Per l’occasione è stata celebrata una Santa Messa, con tutti i sacerdoti, nella Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania. Presente anche Mons. Emanuel Messias De Oliveira Vescovo di Caratinga (Brasile) e amico di Mons. Favale.