Auguri al Vescovo S.E. Mons. Ciro Miniero!

Categories: Attività,Famiglia,Giovani,News,Vita Diocesana

In questo giorno, 19 giugno, in cui quest’anno ricorre la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, desideriamo rendere grazie al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo per il Pastore della nostra comunità diocesana, nell’Undicesimo Anniversario della sua Ordinazione Episcopale e nel Quarantesimo Anniversario della sua Ordinazione Presbiterale.  Invitiamo le nostre comunità parrocchiali, riunite per la celebrazione dell’Eucarestia, a pregare affinché il Vescovo sia sempre segno della benedizione del Padre per ciascuno di noi, dono di Dio alla nostra Chiesa diocesana per la crescita del Regno.
Come suoi collaboratori ci uniamo al suo ministero nella preghiera e con affetto affinché, camminando insieme, possiamo testimoniare la gioia di sentirci Chiesa “sinodale”.
Invochiamo l’intercessione della Vergine Maria, Madre della Chiesa, di San Pantaleone, di San Costabile e di tutti i Santi. Al Vescovo i nostri auguri fervidi e affettuosi! Ad multos annos feliciter!
Don Francesco Pecoraro – Vicario Generale