Apertura Nuovo Anno Pastorale

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

La Diocesi di Vallo della Lucania si incammina per un nuovo Anno Pastorale. Un’esperienza che, sulle orme del precedente percorso di Chiesa che è stato fatto, vuole orientare verso nuove proposte formative e creative nel campo pastorale nello sforzo di attuare il progetto di rinnovamento e ri-evangelizzazione che è stato proposto nel convegno pastorale del luglio scorso, anche alla luce delle suggestive e provocatorie riflessioni sul tema proposte don Silvano Sirboni. La Diocesi, come ricorda il Santo Padre Francesco, esorta i suoi operatori pastorali ad “essere uomini forti nell’annuncio del Vangelo” per dare il segno visibile di una Chiesa locale che vive con dedizione la sua missione. L’inaugurazione dell’Anno pastorale si è tenuta il Sabato 03 novembre nei luoghi indicati dai singoli presbiteri foraniali.