25 marzo: il Vescovo affida la Diocesi alla protezione di Maria.

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

Mercoledì 25 marzo, Solennità dell’Annunciazione a Maria Vergine, Sua Eccellenza Monsignor Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania, presiederà la Santa Messa nel Santuario di Santa Maria delle Grazie in Vallo della Lucania: per affidare ancora alla protezione della Vergine Maria la comunità diocesana e l’intera Nazione; per suffragare le anime delle tante vittime della pandemia; per implorare l’aiuto di Dio, Padre buono, in favore dei malati e di coloro che li assistono; per aderire, tramite la Caritas Diocesana, alle iniziative solidali della Conferenza Episcopale Italiana e della Caritas Italiana. La celebrazione si concluderà con la Benedizione Eucaristica che il Vescovo impartirà alla Comunità Diocesana. La Santa Messa sarà trasmessa su Set Tv, (canale 669) il 25 marzo alle 10.30 ed in replica alle 19.00.

ANGELICO,_Fra_Annunciation,_1437-46